14 Luglio 2019

Ritorna l’appuntamento con WineHunter München

Giunto alla 16a edizione, WineHunter München Gourmet’s Italia si svolgerà, anche quest’anno, presso la Münchner Künstlerhaus, nel cuore di Monaco di Baviera, città che rappresenta il principale mercato di sbocco per le aziende italiane del settore. Un’opportunità unica per degustare vini e prodotti gastronomici italiani selezionati, e per immergersi nell’atmosfera di una tipica giornata italiana.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Tedesca di Monaco di Baviera, è voluto dagli organizzatori del Merano WineFestival e ne riflette i valori di eccellenza ed eleganza. Eccellenza legata all’attenta selezione dei prodotti da parte di Helmuth Köcher e delle sue commissioni di degustazione WineHunter, che ne garantiscono l’alta qualità. Eleganza per la meravigliosa event location del Künstlerhaus München.

L’appuntamento è per lunedì 15 luglio dalle ore 13.00 alle 20.00. Zorzettig sarà presente con i vini della selezione Myò Vigneti di Spessa e la linea classica Zorzettig.

  • Eventi
  • News