24 Ottobre 2019

Myò protagonista al Merano WineFestival

Da Sabato 9 a lunedì 11 novembre, saremo presenti al Merano WineFestival, all’interno del Kurhaus, Sala Kursaal, (tav. 122) dove proporremo in degustazione il Pignolo e il Friulano Myò Vigneti di Spessa.

Gli appuntamenti con Zorzettig Vini continuano anche negli spazi di The Circle, in piazza della Rena dove si parlerà di vino e di cibo, ma non solo, e lo si farà con un approccio non convenzionale, per coinvolgere il pubblico oltre ogni tecnicismo.

Domenica 10 novembre, dalle 12:00 alle 13:30, i vini della selezione Myò saranno protagonisti di un Light lunch dedicato ai Colli Orientali  A partire dai prodotti del territorio la chef Clara Zamparo realizzerà dei piatti creativi dall’abbinamento inusuale. Un momento anche di confronto con Annalisa Zorzettig e il tecnico viticolo Antonio Noacco che affiancherà la produttrice nel raccontare i cambiamenti di questi anni e l’importanza di un approccio sostenibile. Ingresso riservato, per maggiori informazioni contattateci a info@zorzettigvini.it

Gli ospiti di The Circle potranno inoltre assaggiare il Sauvignon e Refosco dal Peduncolo Rosso della linea Myò negli spazi dell’Enoteca THE CIRCLE WINE CELLAR.

 

MERANO WINE FESTIVAL (9-10-11 novembre)

Sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00

Lunedì dalle 10.00 alle 17.00

  • Eventi
  • News