1 Maggio 2019

Maggio on tour

Un mese di maggio ricco di appuntamenti in Italia e all’estero per i vini Zorzettig. Nei diversi eventi  sarà possibile degustare e conoscere oltre alle nuove annate dei vini della linea classica, anche i vini Segno di Terra rinnovati di recente nella veste grafica e la selezione Myò Vigneti di Spessa.

Si inizia con Vinoway Wine Selection, presso la lussuosa location di Castello Monaci, a Salice Salentino (Le), dove sarà di scena il prossimo 7 e 8 Maggio. La manifestazione è ideata e organizzata dall’Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia, con l’intento di dare risalto ai Migliori Vini Bianchi e Rossi d’Italia selezionati dagli autori e degustatori del Magazine Vinoway.com

Domenica 12 maggio a Quarto d’Altino saranno di scena i grandi vini bianchi del Friuli, Veneto, Trentino Alto Adige, Slovenia  e Croazia: l’appuntamento è con Gradito l’Abito Rosso che eccezionalmente cambia location per l’edizione 2019 trasferendosi al Crowne Plaza Venice East.

Il tour italiano si concluderà il 19 e 20 maggio in Versilia con l’attesissimo Vini D’Autore –  Terre d’Italia, la due giorni curata da Acquabuona che presenterà una selezione prestigiosa, eclettica e non scontata della vitivinicoltura “d’autore” del nostro paese per offrire ad appassionati ed operatori uno spaccato variegato  di griffe di rinomanza internazionale e vignaioli di culto, ciascuno con il proprio portato di conoscenze e di personalità e con il proprio territorio da raccontare.

Maggio è anche il mese di importanti appuntamenti internazionali ai quali non mancheremo: Vinexpo a Bordeaux dal 13 al 16 maggio (Hall 1 DE 60) e London International Wine Fair (Wines Unearthed / X146 B) dal 20 al 22 maggio.

Vi Aspettiamo!

  • Eventi
  • News